OnePlus, tastiera, monitor, device, Keychron

I prodotti realizzati da OnePlus sono già tanti e vari ma il produttore continua ad ampliare la propria offerta con device sempre nuovi. I consumatori possono scegliere tra smartphone, smartwatch, accessori audio e perfino TV realizzata del brand.

Tuttavia l’elenco è ancora in evoluzione, tanto che nel corso dei prossimi giorni arriveranno anche i monitor. Sono previsti due versioni, una da 24 e una da 27 pollici entrambi dotati di un pannello con 165Hz di refresh rate e tempo di risposta di 1ms.

Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni emerse, sembra che OnePlus stia anche per annunciare un nuovo particolare dispositivo. In collaborazione con Keychron, il brand lancerà anche una tastiera meccanica. Il debutto di questo accessorio è previsto a margine dell’evento dedicato al programma OnePlus Featuring.

 

OnePlus si sta preparando a far debuttare un nuovo ed inedito accessorio, si tratta di una tastiera meccanica realizzata in collaborazione con Keychron

L’obiettivo del programma oltre che del produttore, è quello di creare insieme ad altri brand una serie di accessori pensati per facilitare la vita degli utenti. Al momento non sono disponibili dettagli sulla tastiera, sulle caratteristiche, sulle funzionalità o sul nome.

L’unica certezza è che si tratta di una tastiera meccanica, che certamente si abbinerà al monitor in arrivo, e che sarà realizzata con Keychron. C’è molto mistero anche sulla data di lancio, la quale non è ancora stata confermata. Molto probabilmente possiamo aspettarci un annuncio il 15 dicembre.

Inoltre, OnePlus ha avviato un sondaggio rivolto ai propri utenti per decidere quali accessori sono quelli da ritenersi indispensabili. Ecco quindi che il produttore ha intenzione di lanciare ulteriori device pensati per la produttività e lo svago.

Articolo precedenteXiaomi 13 Ultra, svelate le specifiche del comparto fotografico
Articolo successivoSmartphone: app svuota conto in banca in rete, ecco le più diffuse