Samsung La serie Samsung Galaxy S23 arriverà soltanto nel mese di febbraio del 2023 ma alcuni di quelli che saranno gli accessori ufficiali, rilasciati dalla stessa azienda, sono stati rivelati. Roland Quandt attraverso alcuni tweet ha elencato le varie tipologie e colorazioni di cover destinare al Galaxy S23, al Galaxy S23 Plus e al Galaxy S23 Ultra.

Galaxy S23: ecco gli accessori che lancerà Samsung!

 

Samsung rilascerà ben tre top di gamma seguendo quella che è la strategia ormai affermata nel corso di questi ultimi anni. Gli utenti avranno quindi a disposizione un Galaxy S23 base, un modello Plus e un sofisticatissimo modello Ultra.

Attraverso un tweet Roland Quandt ha fornito un elenco di cover che molto probabilmente Samsung rilascerà per i suoi Galaxy S23, S23 Plus ed S23 Ultra.

L’esperto ritiene che tra i piani dell’azienda vi sia quello di procedere con il lancio di svariate cover, tra le quali: una cover in pelle e una in silicone. Quest’ultima sarà disponibile con e senza cinturino. Vi sarà poi una cover frame, che andrà dunque a irrobustire soltanto il contorno del dispositivo, una cover trasparente e un cover a portafoglio.

Gli accessori saranno disponibili in più colorazioni. La fonte ritiene che sarà possibile scegliere tra il viola, il marrone, il nero, il bianco, l’arancione e il verde. Lo stilo destinato al Galaxy S23 Ultra, invece, sarà lanciato in nero, verde, beige e rosa.

Samsung rilascerà anche un nuovo PowerBank da 10.000 mAh con ricarica super rapida e quest’ultimo sarà disponibile nella colorazione beige.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Z Flip 5 avrà display e cerniera aggiornati
Articolo successivoLIVALL PikaBoost: il dispositivo che converte la vostra bici in E-Bike