mediaworld Solo oggi da Mediaworld le offerte sono davvero da urlo, gli utenti sono liberissimi di accedere ad una importante selezione di sconti speciali, che riescono a ridurre di molto la spesa finale da sostenere, riuscendo nel contempo a godere di qualità superiore al normale.

Per spendere poco con MediaWorld, gli utenti hanno la possibilità di accedere agli sconti recandosi personalmente in negozio, oppure anche affidarsi direttamente al sito ufficiale, dove sarà possibile trovare un buon numero di offerte, ma anche la possibilità di ricevere la merce direttamente presso il proprio domicilio.

Tutte le offerte Amazon, ed anche i codici sconto gratis, sono disponibili in esclusiva solo sul nostro canale Telegram.

 

MediaWorld distrugge tutti con le nuove splendide offerte

I prodotti in promozione sono davvero molti e partono dalla fascia medio-bassa della telefonia mobile, più precisamente troviamo acquistabili Galaxy A33, in vendita a 266 euro, Galaxy A13 a 167 euro, Galaxy A53 a 352 euro, Redmi 9A a 89 euro, Redmi 10 2022 a 157 euro, Redmi Note 11S a 243 euro, ma anche iPhone 13 a 848 euro, un buon Oppo Find X5 Lite 498 euro ed il nuovissimo Samsung Galaxy S22 Ultra, nella variante con 256GB di memoria interna, in vendita a 999 euro.

Questo è solamente un piccolo estratto di ciò che vi attende nel periodo da Mediaworld, in quanto sono anche disponibili Xiaomi Redmi A1, Apple iPhone 11 a 567 euro, Honor X8 a 219 euro, Oppo A54s a 229 euro, iPhone 14 a soli 949 euro ed altro ancora.

Tutti i prodotti, lo ricordiamo e sottolineiamo, sono disponibili all’acquisto nella loro variante più pura, ovvero no brand con garanzia di 24 mesi che riesce così a coprire i difetti di fabbrica che gli utenti potranno verificare in fase di utilizzo.

Articolo precedenteLidl si sbarazza di Eurospin, offerte di tecnologia al 70%
Articolo successivoIliad regala un servizio gratis e la sua offerta da 120GB con tutto illimitato a 7 euro