Xiaomi-13-potrebbe-arrivare-a-breve

Si stanno intensificando sempre di più i rumors ed i leaks riguardanti la prossima serie di smartphone top di gamma di Xiaomi. Si tratta dei prossimi Xiaomi 13 e, secondo quanto dichiarato da un noto youtuber, il loro debutto sembra quasi arrivato.

 

 

Xiaomi 13: i nuovi top di gamma di Xiaomi in arrivo l’1 dicembre?

In questi ultimi giorni si stanno intensificando le indiscrezioni sui prossimi top di gamma di casa Xiaomi. Si tratta dei prossimi Xiaomi 13, anche se secondo i rumors la nuova serie potrebbe prendere il nome di Xiaomi 14.

Come già accennato, nel corso delle ultime ore un noto youtuber, ovvero Sahil Karoul, ha dichiarato tramite un post su Twitter che il debutto ufficiale della nuova serie è vicinissimo. Secondo lo youtuber, infatti, il noto produttore cinese terrà un evento di presentazione ufficiale in Cina il prossimo 1 dicembre 2022, ovvero fra pochissimi giorni.

Oltre a questo, lo youtuber ha pubblicato sul noto social anche alcune immagini renders dei nuovi smartphone. Da queste immagini, possiamo notare la conferma della presenza dei bordi piatti del display e anche il frame laterale. Quest’ultimo presenta infatti i bordi piatti a mattoncino, con un design che ricorda i precedenti iPhone di Apple. Sullo smartphone raffigurato nel render possiamo inoltre notare la presenza di tre sensori fotografici posteriori, mentre la backcover presenta due colorazioni inedite, una sul marroncino e una sul verde acqua.

Staremo a vedere se Xiaomi annuncerà effettivamente i nuovi smartphone l’1 dicembre. Vi ricordiamo comunque che non molti giorni fa i nuovi device sono stati avvistati sul sito di benchmark Geekbench.

Articolo precedenteApple ha rivelato i miglioramenti segreti apportati ad AirPods Pro 2
Articolo successivoHalf-Life Alyx, la nuova mod include contenuti aggiuntivi per giocatore singolo