Xiaomi-14-passa-da-Geekbench

Sappiamo ormai da tempo che il produttore cinese Xiaomi è quasi pronto al debutto ufficiale sul mercato dei suoi nuovi smartphone top di gamma. Sappiamo inoltre che secondo i rumors la nuova serie potrebbe prendere il nome di Xiaomi 14. Nel corso delle ultime ore, in particolare, uno di questi modelli è stato avvistato in rete sul noto sito di benchmark Geekbench.

 

 

Xiaomi 14: il prossimo top di gamma di Xiaomi è stato avvistato su Geekbench

Aumentano ogni gironi di più i rumors e le indiscrezioni sulla prossima serie di smartphone di fascia alta di casa Xiaomi. Sappiamo già che la nuova serie potrebbe prendere il nome di Xiaomi 14, almeno stando ai rumors. Nel corso delle ultime ore, però, uno di questi nuovi smartphone è stato avvistato sul noto portale di benchmark Geekbench con il numero di modello 2211133C. Si tratta dunque della stessa versione che qualche giorno fa aveva ricevuto l’importante certificazione dell’ente 3C.

Secondo i benchmark pubblicati sul sito, sembra dunque essere confermata la presenza del processore top di gamma Sì casa Qualcomm, ovvero il soc Snapdragon 8 Gen 2. Grazie alla potenza di questo processore, lo smartphone è riuscito a totalizzare 1507 punti in single core e 5343 punti in multi core.

Un punteggio davvero elevato. Oltre a questo, i benchmark ci hanno rivelato la possibile presenza di tagli di memoria con almeno 12 GB di RAM e della versione del software Android 13. Sappiamo inoltre che almeno uno dei prossimi Xiaomi 14 potrà contare su una batteria da 5000 mah con supporto alla ricarica rapida da 67W.

Articolo precedenteWhatsApp: milioni di numeri di cellulare in vendita nel Dark Web, Italia tra i più colpiti
Articolo successivoNetflix: le 3 Serie TV che non potete perdere, l’abbonamento costa 5 euro al mese