Expert distrugge Euronics con offerte Black Friday al 70% di sconto

Expert è quel tipo di brand che mette a disposizione nei suoi scaffali merce di ogni genere ma soprattutto riguardante il mondo della tecnologia. L’elettronica è l’ambito più scrutato dal pubblico, il quale durante questi giorni è in cerca del suo affare. In basso potete scoprire alcune delle migliori offerte del momento che hanno prezzi molto più bassi del normale e anche rispetto alla concorrenza.

Inoltre un’altra cosa molto interessante è che si potrà finanziare l’intero importo dell’acquisto sfruttando i tassi TAEG e TAN allo 0%. Proprio in basso potete aprire un assaggio di tutto quello che Unieuro vende, con alcune offerte che dovrebbero già far capire quello che c’è disponibile.

 

Expert: sono arrivati i grandi sconti della fine di novembre, il volantino parla chiaro con prezzi estremamente più bassi rispetto alla concorrenza

Expert ha approfittato dell’ultimo periodo che comprende il black Friday per lanciare prezzi ancora più bassi e convenienti rispetto alla concorrenza. Infatti non si erano mai visti corsi del genere per la tecnologia di altissimo livello. Basterà infatti spendere molto di meno rispetto al passato per portare a casa dei clamorosi sconti che riguardano anche i top di gamma del mondo degli smartphone. Ecco ad esempio un Galaxy S22 di Samsung a soli 699 euro.

Non finisce però qui, visto che per tutti coloro che non vogliono spendere troppi soldi ci sono soluzioni alternative di altissimo livello come nel caso dello Xiaomi 12. Non finisce però qui visto che potrete acquistare anche smartphone del calibro del nuovo Xiaomi redmi 10 2022, Oppo reno6 pro, Xiaomi 12 Lite e molto altro.

Articolo precedenteLidl è pazza: offerte al 70% sulla merce e sulla tecnologia per il Black Friday
Articolo successivoAmazon Prime Video, il servizio gratis: come ottenerlo legalmente