esselungaEsselunga mette paura alle dirette rivali del mercato della rivendita di elettronica, con il lancio di una campagna promozionale che effettivamente risulta essere tra le migliori del mese, data la piena disponibilità degli sconti nei punti vendita, con scorte più che sufficienti per tutti.

A differenza di quanto accade con la classica offerta tech, in quest’occasione la riduzione di prezzo potrà essere goduta dai vari utenti, data la piena disponibilità in ogni regione del nostro paese, e punto vendita. L’unico appunto, sempre il solito del resto, riguarda l’impossibilità di completare gli acquisti sul sito ufficiale.

Non perdetevi le offerte Amazon Black Friday, sono in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram dedicato.

 

Esselunga: attenzione alle offerte Black Friday

Un volantino davvero inedito ed esclusivo è disponibile proprio in questi giorni da Esselunga, la campagna promozionale spazia sulle più svariate categorie merceologiche, anche di elettronica, con prezzi che partono da un minimo di 98 euro, necessari per l’acquisto di Xiaomi redmi 9AT, sino ad arrivare al massimo di 899 euro, il cui prezzo è legato all’iPhone 13.

Nel mezzo troviamo una selva di modelli ugualmente interessanti e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, quali possono coinvolgere Apple iPhone SE 2020, disponibile a 399 euro, oppure anche un buon iPhone 11, disponibile nel periodo a 498 euro, per finire con OnePlus Nord Ce 2 lite a 189 euro, Galaxy A13, Oppo A76, Oppo A54s, Motorola Moto G22, Redmi Note 10 Pro (il più “costoso” a 219 euro), e similari.

A prescindere dal modello selezionato, ricordiamo che la garanzia è di 2 anni dalla data d’acquisto, e che si trattano sempre di smartphone no brand.

Articolo precedenteAmazon è folle: solo oggi Black Friday ufficiale con iPhone 14 quasi gratis
Articolo successivoIliad: due offerte con 120GB e fibra ottica, c’è un regalo clamoroso con un servizio