Xiaomi-Redmi-K60-in-dirittura-d-arrivo-cosa-sappiamo

Nonostante la scorsa serie sia stata annunciata meno di un anno fa, sappiamo già che il produttore cinese Xiaomi è già al lavoro sulla sua nuova serie di smartphone a marchio Redmi. In particolare, si tratta dei nuovi Xiaomi Redmi K60 e in queste settimane sono aumentati a dismisura i rumors e i leaks.

 

 

Xiaomi Redmi K60, debutto sempre più vicino: ottenuta certificazione 3C

Il debutto ufficiale della nuova serie di smartphone a marchio Xiaomi si fa sempre più vicino. Nel corso delle ultime ore, in particolare, il nuovo Xiaomi Redmi K60 ha ricevuto un’altra certificazione di rilievo, ovvero la certificazione 3C (China Compulsory Certificate). Questa nuova certificazione ci ha fornito un altro importante dettaglio di questo dispositivo, ovvero la presenza del supporto alla ricarica rapida da 67W. Oltre a questo, sappiamo poi che la batteria avrà una capienza di 5500 mah e che supporterà la ricarica wireless 30W.

Grazie ai rumors delle scorse settimane, sappiamo inoltre che il prossimo smartphone di casa Xiaomi avrà un display con una risoluzione pari a QHD+. Il comparto fotografico dovrebbe invece includere un nuovo sensore fotografico da 48 MP dotato della stabilizzazione ottica. Le prestazioni, invece, sembra che saranno affidate al soc MediaTek Dimensity 8200.

Si tratta di un processore inedito che non è stato ancora annunciato sul mercato. Tuttavia, sappiamo già che sarà implementato su diversi device, tra cui anche il nuovo iQOO Neo 7 SE. Insomma, ormai conosciamo gran parte delle specifiche del nuovo Xiaomi Redmi K60. Vi ricordiamo che il suo debutto ufficiale dovrebbe tenersi a breve, o entro novembre o al massimo ad inizio dicembre.

Articolo precedenteApple: acquistare iPhone 14 Pro e Pro Max non sarà semplice
Articolo successivoAnycubic Kobra Max: la recensione della migliore stampante 3D sul mercato