unieuroSolamente oggi da Unieuro sono disponibili tantissimi smartphone quasi gratis, i prezzi sono decisamente più bassi del normale, ed è possibile pensare di spendere poco o niente nel momento in cui si volesse acquistare un top di gamma.

Tutti i migliori sconti del momento sono attivi nei negozi e sul sito ufficiale, dovete sapere infatti che gli acquisti possono essere completati in esclusiva nei vari punti vendita sul territorio, o anche da parte degli utenti che vogliono pensare di mettere le mani sui prodotti, stando comodamente seduti sul divano di casa propria, con la possibilità di ricevere gratuitamente la merce presso il domicilio.

Se volete le offerte Amazon, ed anche i codici sconto gratis, sul vostro smartphone, ecco il nostro canale Telegram.

 

Unieuro shock: le offerte lasciano tutti a bocca aperta

Il Black Friday è già arrivato da Unieuro, fino al 9 novembre sono disponibili tantissimi sconti speciali che riducono di molto la spesa finale che gli utenti devono sostenere, regalando comunque una buonissima varietà generale.

La campagna promozionale parte con lo sconto applicato su Redmi Note 10, uno smartphone di fascia medio-bassa, oggi disponibile a soli 199 euro. Sempre restando all’incirca nelle medesime fasce, troviamo anche Galaxy A53, Realme 8, Xiaomi 12 Lite, Motorola Moto G52, Realme 9i, Galaxy A13, Remdi 10 2022, Motorola Moto E32, Oppo Reno6, Oppo A96 e simili.

Se interessati all’acquisto di prodotti Apple, segnaliamo ad ogni modo la presenza di iPhone 12, disponibile a 699 euro, passando anche per il nuovissimo e recente iPhone 14, il cui prezzo è oggi sceso a 949 euro, sempre per la variante da 128GB.

Articolo precedenteVodafone batte ancora Iliad: la grande tariffa low cost da 70 Giga
Articolo successivoAmazon da pazzi: solo oggi 5 articoli quasi gratis distruggono Unieuro