iPhone 14 RolexCaviar Royal Gift ha realizzato una versione di iPhone 14 Pro e 14 Pro Max dal prezzo sconvolgente. L’azienda è nota per la creazione di melafonini particolari e soprattutto dal valore esorbitante ma quanto proposto questa volta ha spiazzato tutti.

Gli appassionati hanno la possibilità di acquistare un iPhone 14 Pro o un iPhone 14 Pro Max con Rolex incastonato nel retro. 

iPhone 14 Pro e Pro Max con Rolex incastonato: il costo supera i 130.000 euro!

 

L’azienda Caviar è ormai conosciuta per i dispositivi lussuosi e originali ma una delle ultime creazioni ha attirato l’attenzione in modo particolare. Da qualche giorno è infatti possibile acquistare un iPhone 14 Pro con Rolex Cosmograph Daytona incastonato sul retro.

Esistono soltanto tre unità di questo melafonino dal valore inestimabile e sarà necessario sborsare più di 130.000 euro per ottenerne uno.

Il dispositivo si presenta come un normalissimo iPhone 14 Pro con specifiche tecniche e design sostanzialmente invariato, ed è disponibile anche nella versione Pro Max. Il retro è la parte sicuramente più originale poiché caratterizzata dalla presenza di un Rolex Daytona con otto diamanti incastonati. 

L’orologio ha un valore di ben 31.000 euro ed è perfettamente funzionante, presenta tutti i suoi elementi tipici ed è dotato della tipica corona rotante nonostante la sua posizione.

Il costo dello smartphone Caviar Daytona è di 135.000 euro. Gli interessati possono procedere con l’acquisto accedendo al sito ufficiale dell’azienda e richiedendo il modello desiderato. Online sarà possibile conoscere tutti i dispositivi realizzati da Caviar, da sempre impegnata nella realizzazione di numerosi smartphone e accessori lussuosi e davvero originali.

 

 

Articolo precedenteLuna Piena in Toro: occhi puntati al cielo per lo spettacolo di Novembre
Articolo successivoNetflix a 5 euro al mese e 3 serie TV pazzesche da vedere assolutamente