Realme-10-Pro-presunte-specifiche

Il prossimo 9 novembre il noto produttore cinese Realme terrà un evento di presentazione ufficiale. L’azienda ha già rivelato che durante questo evento saranno annunciati diversi nuovi smartphone della serie Realme 10. Tra questi, ci sarà anche il modello Realme 10 Pro+ e quest’ultimo è stato da poco avvistato sul sito China Telecom.

 

 

Realme 10 Pro+: emergono in rete le presunte specifiche tecniche

In questi ultimi giorni il produttore cinese Realme ha ampiamente spoilerato alcuni dettagli riguardanti i suoi prossimi smartphone che saranno annunciati il 9 novembre. Come già detto, tra i nuovi smartphone ci sarà anche il Realme 10 Pro+.

Nel corso delle ultime ore, lo smartphone è stato avvistato sul sito cinese China Telecom, dove sono state riportate alcune delle presunte specifiche tecniche. Stando a quanto riportato, il nuovo smartphone di casa Realme potrà contare sul supporto alle reti di quinta generazione. Questo sarà possibile grazie al processore prescelto, ovvero il soc MediaTek Dimensity 1080.

Questo processore sarà poi supportato da diversi tagli di memoria comprendenti 8 o 12 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di storage interno. La batteria avrà una capienza di 5000 mAh e si ricaricherà tramite porta USB C ed il software installato a bordo sarà già Android 13. Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, il nuovo device avrà sul retro una tripla fotocamera. I sensori, nello specifico, saranno pari a 108, 8 e 2 MP.

Il sito cinese ha inoltre rivelato che il nuovo Realme 10 Pro+ avrà un costo di partenza di circa 320 euro al cambio attuale. Non ci resta comunque che attendere l’imminente evento di presentazione ufficiale per scoprire tutti i dettagli di questo dispositivo.

Articolo precedenteInstagram: prossimamente si potranno creare e vendere NFT
Articolo successivoGODDESS OF VICTORY: NIKKE, finalmente disponibile il nuovo sparatutto RPG per mobile