MotorolaIl prossimo mese potremmo già assistere al lancio del Motorola Moto X40. Lo smartphone è oggetto di indiscrezioni già da diverso tempo ma una data di presentazione ufficiale non è stata ancora annunciata. Gran parte delle voci ritengono che l’azienda procederà con il debutto entro la fine di quest’anno o durante i primi mesi del 2023.

Motorola Moto X40: ecco il design e la scheda tecnica del nuovo top di gamma!

 

Il Motorola Moto X40 è già apparso in alcune immagini che rivelano un design molto simile al già noto Edge 30 Ultra. Il display avrà bordi curvi e sarà costituito da un pannello OLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 144 Hz.

La foto qui inserita permette di notare un comparto fotografico di forma quadrata con tre sensori, dei quali il principale sarà da 50 megapixel, il grandangolare da 50 megapixel e il terzo sensore da 12 megapixel. La fotocamera frontale, invece, sarà da 60 megapixel.

La scheda tecnica è emersa parzialmente. Al momento sappiamo soltanto che lo smartphone monterà una batteria da 4450 mAh e che sarà disponibile anche in una seconda versione con batteria da 4950 mAh con supporto alla ricarica rapida a 68 W e che il chip sarà un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. 

Il costo dello smartphone non è stato ancora annunciato ma sappiamo che potrebbe ammontare a circa 600,00 euro. Tutte le restanti informazioni potrebbero venir fuori nel corso delle prossime settimane e a breve potrebbe essere resa nota anche la data di lancio scelta dall’azienda per la presentazione del suo dispositivo.

Articolo precedenteSamsung ha scelto di non utilizzare i SoC Exynos sui Galaxy S23
Articolo successivoHonor Play 30M: ufficiale nuovo entry-level con supporto al 5G