euronicsEuronics accoglie nell’ultimo volantino una buonissima dose di offerte speciali, che riescono a ridurre al massimo la spesa che gli utenti devono necessariamente sostenere in fase d’acquisto.

Per accedere alle migliori offerte di Euronics, tuttavia, è strettamente necessario entrare in uno dei negozi effettivamente selezionati, o meglio di proprietà del socio che ha deciso di lanciare la corrente campagna promozionale, nel nostro caso Euronics Nova.

Ecco il link del nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, nel quale trovare codici sconto gratis ed anche offerte sempre più speciali.

 

Euronics: grandissimi sconti con tanti prezzi mai visti prima

La spesa da Euronics è davvero ridotta ai minimi termini, sono tantissimi gli smartphone, anche di casa Samsung, in forte promozione, con un risparmio ben superiore alle più rosee aspettative. In particolare parliamo di modelli del calibro di Galaxy S22, disponibile all’acquisto a 649 euro, oppure anche di un buon Galaxy S21 Enterprise Edition, il cui prezzo finale è di 549 euro, ma senza dimenticarsi anche del top di gamma assoluto, il Galaxy S22 Ultra 5G, acquistabile da tutti a soli 999 euro.

Ogni altro prodotto mobile in promozione ha un prezzo inferiore, parliamo infatti di Galaxy A33, Galaxy A53, Redmi Note 11, Oppo Find X5 Lite, Oppo A54s, Oppo A16s, Redmi Note 10 Pro, Xiaomi 12 Lite, Redmi Note 11 ed altri ancora.

Ricordiamo, inoltre, che gli acquisti possono essere completati anche a rate, al superamento dei 199 euro, e che tutti i prodotti sono corredati dalla solita garanzia legale della durata di 24 mesi, perfetta per coprire ogni difetto di fabbrica, e non solo.

Articolo precedenteBollette del gas in aumento: dal 5 novembre partiranno le nuove tariffe
Articolo successivoAmazon è impazzita: consigli e trucchi per risparmiare oltre il 70% al Black Friday