unieuroUnieuro raccoglie all’interno del suo ultimo volantino, una lunghissima selezione di offerte molto speciali, con prezzi economici ed alla portata praticamente di tutti i consumatori in Italia, i quali si ritrovano a tutti gli effetti pronti a spendere poco o niente sui migliori prodotti in circolazione.

Il risparmio è di casa da Unieuro, data comunque la presenza di un volantino che raccoglie le occasioni più allettanti del periodo, le quali risultano disponibili in ogni negozio in Italia, con anche la possibilità di godere delle medesime riduzioni sul sito ufficiale. Quest’ultimo favorisce l’acquisto da parte dei consumatori, data comunque la presenza di sconti pazzeschi e la possibilità di ricevere gratis la merce presso il domicilio, nel momento in cui l’ordine dovesse avere un valore superiore ai 49 euro.

Premete qui ed andate subito sul nostro canale Telegram, potrete avere gratis i codici sconto Amazon direttamente sul vostro smartphone.

 

Unieuro: le offerte sono davvero da non credere

Buone nuove in casa Unieuro per tutti gli utenti, i prezzi attivati dall’azienda sono indubbiamente sempre più bassi e convenienti per tutti, con la possibilità di accedere ad una importante riduzione di prezzo, attivata ovunque. La fascia più alta della telefonia mobile è pienamente rappresentata dal bellissimo Galaxy S22, un must have di questo 2022, acquistabile nel periodo corrente a 749 euro.

Per restare in seno al mondo Samsung, ma con un prezzo decisamente più basso, la scelta potrà comunque ricadere sul Galaxy A33, in vendita a 289 euro, oppure anche il Galaxy A13, il cui prezzo finale non supera i 199 euro.

Molto buone sono anche le riduzioni applicate su altre tipologie di prodotti, come il televisore Xiaomi Mi TV P1, disponibile a 159 euro, oppure anche i due notebook HP da 599 euro ed il bellissimo MacBook Air M1, il cui prezzo finale è di 1049 euro circa.

Articolo precedenteBollette, drastici aumenti sino a 1000 euro per luce e gas
Articolo successivoApple ritarderà l’arrivo dei futuri MacBook Pro e Mac mini