huaweiCome ben sappiamo, da poco tempo è stato annunciata la nuova EMUI 13 di Huawei e, contemporaneamente, si ritorna a fare luce sulle novità in arrivo della casa cinese, che pare siano davvero di spessore.

Di fatto, molti pensando che si stia avvicinando il fatidico momento in cui verrà rivelato ufficialmente il nuovo smartphone pieghevole del marchio. Andiamo a scoprire di seguito maggiori dettagli riguardo l’arrivo del prossimo foldable di Huawei.

 

 

Huawei: il reveal del prossimo pieghevole sta per arrivare

Secondo quanto riportato da PhoneArena e Gizchina, pare che la giornata che dobbiamo assolutamente ricordare quella del 2 novembre 2022. In soldoni, ci si riferisce al mercoledì successivo al rivelamento della notizia. Quindi, possiamo dire definitivamente che manca davvero poco alla rivelazione del nuovo smartphone di Huawei.

I rumors parlano abbastanza chiaro: ciò che dovrebbe essere presentato con maggiore probabilità è uno smartphone che si chiamerà Huawei Pocket S. A quanto pare, il processore potrebbe essere il medesimo del P50 Pocket, ossia un Qualcomm Snapdragon 888 4G. Per le altre cose, i dettagli sono davvero pochi, a parte le possibili quattro diverse colorazioni: verde, rosa, giallo e blu.

In basso avrete la possibilità di trovare le possibili foto del nuovo foldable della Casa cinese, legate di fatto alla certificazione TENAA. Le indiscrezioni potrebbero davvero rivelarsi veritiere, ma fino a che Huawei non ci darà maggiori indicazioni entro il 2 novembre 2022, le speculazioni che possiamo fare a riguardo potrebbero essere fin troppe e neanche azzeccate.

Un competitor diretto di Huawei pare che abbia ottenuto dei risultati eccezionali sul suo Store.

Articolo precedenteRecensione Mercedes- Benz EQB: grossa, ma agile in città
Articolo successivoAmazon: disponibile una nuova voce per Alexa in Italia