conadUna campagna promozionale veramente assurda vi aspetta da Conad in questi giorni, i prezzi del volantino riescono a spingere un numero sempre più grande di consumatori all’acquisto di prodotti di ottimo livello generale, con un rapporto qualità/prezzo sempre più conveniente ed alla portata degli utenti finali.

I prezzi della campagna, che troverete raccontati nell’articolo, sono da ritenersi attivi solamente nei negozi fisici, se non in rarissimi casi, indicati a tutti gli effetti. A prescindere da tale piccolo vincolo, ricordiamo comunque che la validità del volantino è garantita praticamente ovunque sul territorio nazionale, senza vincoli o limitazioni di alcun tipo.

Eccovi il collegamento al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, al suo interno trovate codici sconto gratis ed un numero impressionante di offerte speciali.

 

Conad: le offerte sono da non perdere di vista

Con Conad il risparmio ha raggiunto ultimamente livelli assolutamente inattesi, proprio perché gli utenti si sono ritrovati a poter acquistare anche prodotti di livello elevato, riuscendo a spendere sempre pochissimo. Il modello principe dell’intera campagna promozionale è sicuramente la friggitrice ad aria di Ardes, una tipologia di dispositivo molto richiesta ed apprezzata dal pubblico nel corso degli ultimi anni, oggi effettivamente disponibile a soli 79 euro.

Gli utenti che invece sono alla ricerca di un prodotto più elettronico, o comunque di grandi dimensioni, potranno acquistare una lavatrice al prezzo di 219 euro, senza dimenticarsi del televisore HiSense, disponibile a soli 329 euro. Questo ed altro ancora vi attende da Conad, se volete scoprire da vicino la campagna promozionale, non dovrete fare altro che collegarvi al sito ufficiale, dove troverete tutti i dettagli del caso.

 

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo, in questo modo gli hacker vi rubano il credito
Articolo successivoCaricabatterie unico: approvato dall’UE, ecco quando arriverà