L’operatore WindTre, a partire dallo scorso 17 ottobre 2022 ha ripreso a proporre, ad alcuni già clienti, il proprio servizio Assistenza Facile e lo sta facendo con l’invio di SMS.

Attraverso il pagamento di un costo mensile di 4,99 euro al mese, in aggiunta a quello della propria offerta attiva, esso garantisce fino a 1800 euro all’anno di interventi inclusi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre sta proponendo nuovamente Assistenza Facile

Il servizio Assistenza Facile di WindTre include ogni anno 3 interventi a scelta tra elettricisti, idraulici e tecnici riparatori di elettrodomestici, insieme a 3 interventi di Help desk IT e Cyber sicurezza. Il cliente Windtre di rete fissa che decide di aderire al servizio, però, può richiedere ulteriori interventi a tariffe convenzionate a partire da 30 euro l’ora più 55 euro a chiamata. Le tariffe agevolate sono utilizzabili anche dopo i 3 interventi inclusi di base con il servizio.

Oltre che per nuovi e già clienti WindTre Super Fibra (anche Partita IVA), Assistenza Facile è disponibile anche per i già clienti di rete mobile che sottoscrivono le offerte della gamma MIA Super Fibra. Ecco una parte del messaggio promozionale dell’operatore: “Solo per te che hai WINDTRE per la rete fissa, oggi c’è ASSISTENZA FACILE per semplificarti la vita dagli inconvenienti domestici: a soli 4,99 euro al mese hai fino a 6 interventi già inclusi ogni anno, del valore massimo di 300 euro ciascuno, per le riparazioni di casa, dei tuoi elettrodomestici e per supporto da parte di esperti informatici“.

In merito agli interventi già inclusi nel prezzo del servizio, è possibile richiedere la riparazione di guasti avvenuti a elettrodomestici non più coperti da garanzia. Per usufruire del servizio Assistenza Facile di WindTre, è necessario aspettare 15 giorni dalla sua attivazione, confermata da una welcome email inviata all’indirizzo fornito al momento della sottoscrizione del contratto di rete fissa.

Articolo precedentePosteMobile annuncia le nuove regole per la portabilità
Articolo successivoApple: annuncio di iPad pieghevole nel 2024? A quanto pare sì