mediaworldMediaWorld riesce ad avere la meglio su Unieuro, e su altri rivenditori di elettronica del nostro paese, con il lancio di una nuovissima serie di sconti speciali, atti a proporre al consumatore finale un risparmio molto interessante, sia sull’acquisto di smartphone, che di elettronica generale.

A differenza di quanto vediamo ogni giorno da Esselunga o i più importanti supermercati, gli acquisti risultano perfettamente effettuabili anche online, in questo modo si ha la certezza di poter accedere ai prodotti più interessanti, anche dal divano di casa, ricevendoli a pagamento presso il domicilio (sarà necessario aggiungere un piccolo contributo).

Iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, vi aspettano codici sconto gratis e le nuove offerte Amazon Prime Day.

 

MediaWorld: gli sconti sono assolutamente da paura

Le offerte di MediaWorld sono destinate a mettere paura alle dirette concorrenti, sono davvero tantissimi gli smartphone in forte promozione rispetto al valore originario di listino. Tra questi spicca sicuramente l’eccellente Apple iPhone 13, disponibile all’acquisto a soli 779 euro, una cifra che al giorno d’oggi appare essere una delle più basse e risparmiose di sempre, sebbene comunque si tratti del modello da 128GB.

Sempre restando nella fascia altissima del mercato della telefonia mobile, non possono assolutamente mancare l’incredibile Galaxy S22 Ultra 5G, in vendita addirittura a soli 979 euro (da un listino di 1379 euro), scendendo poi verso il modello base, il Galaxy S22, oggi acquistabile dal pubblico con un esborso finale di 699 euro (dal listino di 749 euro).

Tutti gli sconti sono riassunti per comodità sul sito ufficiale, dove potrete trovare nel dettaglio i singoli prezzi.

Articolo precedenteBonus 150 euro, il nuovo bonus arriverà nel mese di novembre
Articolo successivoMercoledì: finalmente è arrivata l’anteprima e alcune anticipazioni