mediaworldMediaWorld strizza l’occhio a tutti gli utenti che da tempo speravano di poter acquistare i migliori smartphone in commercio, riuscendo difatti a spendere cifre decisamente più basse del normale.

L’ultima campagna promozionale parte proprio da qui, ovvero dall’essere il più ampiamente raggiungibile da parte della popolazione italiana, la quale potrà decidere di recarsi indistintamente in tutti i punti in Italia, oppure affidarsi al sito ufficiale, il quale comunque garantisce la massima possibilità di risparmio, a discapito delle spese di spedizione eventualmente aggiuntive.

Sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid potete trovare ogni giorno le offerte Amazon, e tantissimi codici sconto gratis, in modo da essere sicuri di risparmiare al massimo.

 

MediaWorld: svelati i nuovi sconti, ecco tutti i prezzi più bassi

Ottime occasioni per spendere pochissimo vi attendono direttamente da MediaWorld, la più recente campagna promozionale, intitolata Sconto World, spinge i clienti a raggiungere l’acquisto anche dei top di gamma del periodo, come ad esempio il Samsung Galaxy S22+. Questo modello, infatti, potrà essere acquistato con un esborso finale di soli 899 euro, una cifra elevata, ma comunque ridotta rispetto al valore originario di listino.

Spostando l’attenzione verso il mondo Apple, la scelta potrebbe poi ricadere su iPhone 12, disponibile a 739 euro, oppure su prodotti meno costosi, quali possono essere Xiaomi 12 Lite, disponibile a 449 euro, ma anche Oppo A54S, il cui prezzo finale non va oltre i 183 euro.

Tutti questi dispositivi possono essere acquistati, come anticipato, sia in negozio che direttamente online sul sito ufficiale, dove si troveranno tutte le informazioni e le offerte del caso.

Articolo precedenteNetflix: attenzione, la piattaforma cancella ufficialmente film e serie TV
Articolo successivoPayPal, occhio ai risparmi: le truffe online sono all’ordine del giorno