iphone-15-ultra-avra-fotocamera-pazzesca

Le speculazioni sull’iPhone 15 stanno già circolando dopo il debutto dell’iPhone 14. Una voce recente suggerisce un’altra differenza tra le versioni di fascia alta grande e minuscola. L’iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici è dotato di una batteria e uno schermo più grandi rispetto al modello da 6,1 pollici. Apple potrebbe intitolare il modello premium da 6,7 ​​pollici del prossimo anno l’iPhone 15 Ultra per sottolineare il suo status di fascia alta.

Solo l’iPhone 15 Ultra può contenere un obiettivo periscopio per lo zoom ottico, secondo i rapporti. Oggi, il leaker Majin Bu ha riferito su Twitter che l’iPhone 15 Ultra sarebbe dotato di due fotocamere frontali. Non sa del secondo sensore ma ipotizza che possa aumentare lo zoom.

iPhone 15 Ultra potrebbe essere il nome del prossimo device

Quest’anno Apple ha aggiornato la fotocamera frontale da 12 MP con un’apertura più ampia per consentire più luce e messa a fuoco, quindi è difficile pensare che ne verrà aggiunta un’altra l’anno prossimo. iPhone 14 Pro e Pro Max sono passati dalle tacche ai ritagli a forma di pillola e circolari quest’anno e i rapporti affermano che Apple utilizzerà lo stesso design l’anno prossimo.

Majin Bu ha affermato che l’iPhone 15 Ultra includerebbe un connettore USB-C, che probabilmente si applica a tutte le versioni. L’Ultra avrà 256 GB di spazio di archiviazione, mentre l’iPhone 15 Pro avrà 128 GB. Mark Gurman di Bloomberg ha affermato ieri che il Pro Max sarebbe stato rilanciato come Ultra il prossimo anno. Si diceva che l’iPhone 15 Ultra fosse più costoso, con una migliore registrazione video e una maggiore durata della batteria.

Se la speculazione su due fotocamere selfie si avvererà, la gamma di iPhone del prossimo anno includerà sicuramente 15, 15 Plus, 15 Pro e 15 Ultra.

Articolo precedenteINPS: italiani preoccupati a causa di questa mail di avviso in circolazione
Articolo successivoDisney Plus in omaggio solamente ad alcuni utenti