vivo-x-fold-5g-avvistato-web-specifiche

Lo smartphone pieghevole Vivo X Fold+ 5G è stato avvistato sul Wireless Power Consortium con un’immagine chiave. Il telefono pieghevole compatibile con 5G sarà disponibile in Cina a partire da domani, 26 settembre. In particolare, l’X Fold+ 5G sarà il secondo telefono pieghevole di Vivo quest’anno.

Vivo ha anche rilasciato dettagli su un nuovo meccanismo di cerniera per X Fold+ 5G. Inoltre, il dispositivo riceverà numerosi miglioramenti design e altri miglioramenti. Vivo ha appena svelato alcune specifiche di X Fold+ 5G sul suo canale Weibo ufficiale. Le specifiche precise, però, non verranno rilasciate fino alla cerimonia di lancio. Nel frattempo, il sito Web del Wireless Power Consortium ora elenca il telefono pieghevole Vivo X Fold+ 5G.

Vivo X Fold+ 5G si prepara al debutto

Il prossimo smartphone pieghevole Vivo X Fold+ 5G potrebbe competere con Mix Fold 2 di Xiaomi e Galaxy Z Fold 4 di Samsung. Secondo il database del Wireless Power Consortium, il telefono Vivo ha il numero di modello V2229A. Inoltre, l’elenco contiene una fotografia del pannello posteriore del dispositivo e del display di copertura.

Per iniziare, il display ha un ritaglio perforato per ospitare lo snapper frontale. Allo stesso modo, il pannello posteriore ha una disposizione della telecamera rettangolare che ospita un modulo telecamera circolare. L’isola ha anche quattro sensori e un flash LED. L’immagine suggerisce anche che Vivo funzionerà con Zeiss su X Fold+ 5G.

Per ricapitolare, Vivo ha rivelato che l’X Fold+ 5G sarà disponibile in rosso. Tuttavia, è anche possibile un’opzione di colore Nero/Grigio e Blu. Sarà alimentato da un potente processore Snapdragon 8+ Gen 1. Trae inoltre la sua potenza da una potente cella della batteria da 4730 mAh. Questa cella offre una ricarica rapida fino a 80 W.

Inoltre, Vivo X Fold+ 5G sarà dotato di ricarica wireless inversa da 10 W e ricarica wireless da 50 W. Il display pieghevole avrà una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Inoltre, si dice che l’X Fold+ 5G includa un display pieghevole da 8,03 pollici. Secondo i leak più recenti, avrà anche un display cover da 6,53 pollici.

Sul retro, il telefono potrebbe avere una fotocamera principale da 50 MP, un ultrawide da 48 MP e un obiettivo per ritratti da 12 MP. Ci sarà anche una fotocamera periscopica da 8 MP. Il telefono pieghevole sfoggerà una fotocamera selfie da 32 MP nella parte anteriore.

Articolo precedenteGeneratore di idrogeno montabile a casa: quanto costa e a cosa serve
Articolo successivoApple Watch: nei prossimi mesi arriveranno sei nuove funzioni