macbook-pro-nuovi-modelli-arrivo-ottobre-secondo-nuove-voci

Secondo una nuova storia di DigiTimes, Apple intende debuttare con nuovi modelli di MacBook nel quarto trimestre di quest’anno. La scorsa settimana, DigiTimes ha affermato che i fornitori si stanno ‘preparando’ per le spedizioni dei prodotti imminenti. L’articolo conferma una serie di voci apparse quest’estate, rendendo sempre più realistica una versione di MacBook di ottobre.

Bloomberg ha ipotizzato a giugno, pochi giorni dopo che Apple ha interrotto la produzione dei MacBook Air e MacBook Pro M2 di quest’anno, che le versioni aggiornate di MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici potrebbero debuttare all’inizio del 2023. È improbabile che questi MacBook abbiano un aspetto significativamente diverso dai loro predecessori , ma si ritiene che abbiano CPU M2 Max più potenti con un massimo di 38 core GPU.

MacBook Pro, i nuovi modelli potrebbero includere qualche sorpresa

Bloomberg ha affermato ad agosto che i MacBook da 14 pollici e 16 pollici erano ‘in fase di sviluppo e test’ e potrebbero essere disponibili già questo autunno. Un altro leaker credibile, l’analista Ming-Chi Kuo, ha previsto che la produzione di massa inizierà nel quarto trimestre di quest’anno.

Di solito Apple ha presentato l’hardware ad ottobre e prevediamo una presentazione dell’hardware a Cupertino il mese prossimo. Tuttavia, l’hardware specifico presentato a questo evento è variato nel corso degli anni; abbiamo visto per la prima volta i modelli M1 Pro e M1 Max MacBook Pro lì nel 2021, ma un iMac o un Mac Pro potrebbe essere annunciato altrettanto facilmente quest’anno.

Questi rapporti su una versione del quarto trimestre, d’altra parte, fanno sembrare sempre più plausibile che Apple si atterrà al programma dell’anno scorso e rivelerà i nuovi MacBook Pro il mese prossimo. Le versioni di MacBook Pro dell’anno scorso sono state riprogettazioni sostanziali, reintroducendo MagSafe e una serie di connettori che erano stati assenti per diversi anni.

Articolo precedenteTURTLE BEACH espande le potenzialità del proprio simulatore di volo con nuovi accessori
Articolo successivoWhatsApp sarà presto disponibile per l’utilizzo su tablet e iPad Android