oneplus-11-specifiche-trapelate-appare-strana-informazione

Siamo passati poco più di una settimana dalle precedenti perdite di OnePlus 11 Pro e finalmente stiamo vedendo il suo elenco di specifiche. Steve Hemmerstoffer (OnLeaks) ha rivelato le fughe di notizie tramite 91Mobiles. Secondo i rapporti, OnePlus 11 Pro includerebbe un display AMOLED QHD+ da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sarà inclusa anche una fotocamera selfie frontale perforata con risoluzione di 16 MP. Voci recenti sembrano anche confermare che OnePlus 11 Pro sarà alimentato da un SoC Snapdragon 8 Gen 2.

Abbiamo visto i rendering segnalati di OnePlus 11 Pro e del suo array di fotocamere circolari sul retro trapelata una settimana fa. Secondo alcune indiscrezioni, l’array posteriore del telefono includerà obiettivi da 50 MP, 48 MP e 32 MP rispettivamente per gli obiettivi primari, ultrawide e teleobiettivi. L’edizione top di OnePlus 11 Pro può includere anche fino a 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. 91Mobiles ritiene che il modello base avrà una capacità di circa 8/128 GB.

OnePlus 11 arriverà presto sul mercato

I rendering trapelati di OnePlus 11 Pro hanno suggerito la reintroduzione del dispositivo di scorrimento degli avvisi e della fotocamera Hasselblad. Con stupore dei consumatori, OnePlus 10T è arrivato senza nessuna di queste caratteristiche, mentre la società ha notato che l’eliminazione del cursore di avviso ha consentito più spazio interno (tecnologia più elaborata) e che la perdita del marchio Hasselblad avrebbe abbassato il prezzo.

Ulteriori informazioni su OnePlus 11 Pro rivelano che avrà un sensore di impronte digitali in-display e un suono Dolby Atmos. Tra le voci sulla connettività ci sono 5G, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2, GPS e una connessione USB di tipo C. Prevediamo che il dispositivo verrà spedito con OxygenOS 13. Tuttavia, OnePlus è ancora a pochi mesi dall’annuncio del nuovo telefono alla fine dell’anno, come previsto da alcuni altri rapporti.

Con la sua durata della batteria per tutto il giorno e l’aspetto attraente, OnePlus 10T offre prestazioni quotidiane straordinarie. Il device include anche uno schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici a 120 Hz e una fotocamera principale da 50 MP.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 potrebbe introdurre una novità per i caricabatterie
Articolo successivoGoogle svela il suo Pixel Watch con un video