apple-aumentando-produzione-iphone-14-pro-max

Mentre i giorni delle lunghe formazioni negli Apple Store in attesa di una nuova versione di iPhone sono finiti da tempo, le ultime novità in termini di smartphone di Cupertino potrebbero aver suscitato un interesse molto più precoce tra i consumatori di tutto il mondo di quanto il gigante della tecnologia avesse previsto.

Stiamo parlando dei modelli premium di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, non della famiglia iPhone 14 nel suo insieme, con la popolarità dei quattro nuovi telefoni che secondo quanto riferito ha fatto cambiare ad Apple le sue ‘linee di produzione’.

iPhone 14 è già un successo

Sfortunatamente, nessuno ha ancora una risposta chiara e potrebbe passare del tempo prima che qualsiasi forma di fonte rispettabile possa mettere insieme una stima esatta e affidabile dei numeri di vendita di questi device. Ciò che è chiaro è che gli ultra-high-end da 6,1 e 6,7 pollici stanno andando molto meglio del previsto e i loro fratelli più umili da 6,1 e 6,7 pollici stanno decisamente facendo meno di quanto previsto.

Questo perché si dice che Apple stia ‘spostando le linee di produzione’ dalle variazioni ‘ordinarie’ alla coppia Pro piuttosto che aumentare la produzione per l’iPhone 14 completo. Ciò indica essenzialmente che l’azienda sta dicendo ad alcuni dei suoi partner più importanti di produrre più unità iPhone 14 Pro e 14 Pro Max e meno unità iPhone 14 e 14 Plus di quanto originariamente concordato.

Sebbene tali cambiamenti non siano inauditi, un aumento di ‘circa’ 10% nelle ‘previsioni di spedizione dei modelli iPhone 14 Pro nel 4Q22’ sembra una mossa significativa che potrebbe consentire ad Apple di migliorare ulteriormente il suo già impressionante prezzo di vendita medio.

Articolo precedenteGTA 6: ecco il leak inaspettato, chiesto il riscatto a Rockstar
Articolo successivoRedmi Pad: ecco gli ultimi rumors prima del debutto