tronyTantissimi sconti molto speciali vi attendono da trony in questi giorni, arrivano infatti gli sconti più pazzi della singola giornata, con la possibilità di mettere le mani sui prodotti maggiormente richiesti ed interessanti, a prezzi praticamente mai visti prima d’ora.

Il volantino riparte da dove si era fermato nella scorsa puntata, ovvero dalla piena disponibilità sul territorio nazionale; avete capito bene, gli acquisti potranno essere completati senza problemi in ogni negozio, in modo da essere sicuri di potervici accedere, senza troppi pensieri.

Correte il prima possibile sul nostro canale Telegram, avrete codici sconto Amazon, ed anche le nuove offerte ad aspettarvi.

 

Trony: che offerte per tutti, ecco gli sconti del momento

L’IVA viene scontata fino a 2 volte da Trony, grazie ad una delle migliori campagne promozionali del momento, attiva dappertutto in Italia fino al 22 settembre.

La soluzione attualmente proposta è attiva solamente su una selezione di prodotti, ciò sta a significare che non sarà possibile su ciò che si vuole. La maggior parte dei modelli coinvolti vede comunque uno sconto del 18,03% rispetto al prezzo originario di listino, che si raddoppia, raggiungendo il 32,80%, nel momento in cui si leggerà la scritta “sconto IVA raddoppio” su sfondo dorato.

Alcuni esempi possono essere il Galaxy A33 5G, disponibile a soli 279,50 euro, al posto di 410 euro di listino, oppure anche un notebook Lenovo Ideapad 3 a 549 euro, quando invece il suo listino del periodo conta addirittura 817 euro. Per conoscere in maniera più dettagliata la campagna promozionale, non dovete fare altro che aprire il sito ufficiale.

Articolo precedenteNeopatentati: cambiano le regole sui limiti di potenza
Articolo successivoAmazon: attenzione alle nuove truffe, arrivano messaggio che rubano soldi