Amazon KindleAmazon rilascia una nuova versione del suo Kindle. Le novità introdotte sembrano essere numerose e tutte alimentano l’interesse degli appassionati rispondendo alle loro richieste.

Gli aggiornamenti introdotti dal colosso migliorano la qualità del dispositivo ma non influiscono sul costo da affrontare per procedere con l’acquisto.

Amazon lancia il suo nuovo Kindle 2022!

 

Il nuovo Kindle 2022 di Amazon sfoggia un display più grande e con una migliore risoluzione. Si passa infatti a un pannello di 6,00 pollici e ai 300 ppi di risoluzione con antiriflesso. Per rendere migliore l’esperienza di lettura, inoltre, il dispositivo permette di regolare la luminosità e attivare la modalità scura e offre ben 16 tonalità di grigio differenti. Rispetto al modello precedente, il nuovo Kindle ha un peso ridotto, di soli 158 grammi, e ciò lo rende ancora più pratico.

La batteria si dimostra ottima poiché in grado di garantire un’autonomia di sei settimane tramite un solo ciclo di ricarica, con un utilizzo di mezz’ora al giorno. In sole due ore di ricarica, inoltre, sarà possibile raggiungere il 100% di autonomia.

Amazon propone il suo Kindle in due colorazioni differenti: nero e blu. Gli utenti interessati potranno procedere con l’acquisto andando incontro a una spesa di 99,00 euro ma sarà possibile ottenere il dispositivo soltanto a partire dal 12 ottobre. La consegna avverrà entro due giorni lavorativi.

Il colosso dell’e-commerce procederà a breve con il lancio di nuove cover tramite le quali sarà possibile personalizzare il proprio Kindle e modificarne il colore della scocca. Le custodie saranno disponibili nelle seguenti colorazioni: Nero, Blu, Rosa e Verde.

 

Articolo precedenteFacebook, l’aggiornamento più recente introduce widget per iOS 16
Articolo successivoGoogle Pixel, le informazioni parlano di un device ‘mini’ in arrivo