oppo-k10x-scoperto-geekbench-caratteristiche-svelateoppo-k10x-scoperto-geekbench-caratteristiche-svelate

Il 16 settembre OPPO presenterà in Cina lo smartphone OPPO K10x. Nel teaser, il brand ha già svelato il design del dispositivo e alcune caratteristiche cruciali. Il dispositivo è ora disponibile su Geekbenchch. Per cominciare, l’elenco indica che il dispositivo ha il numero di modello PGGM10 ed è dotato di un processore octa-core con una frequenza di base di 1,8 GHz e un clock massimo di 2,2 GHz. Il chipset dispone anche di una GPU Adreno 619, indicando che si tratta del chipset Snapdragon 695.

Il tablet ha 12 GB di RAM elencati su Geekbench, ma sono possibili altre opzioni di RAM e archiviazione. Il dispositivo ha ottenuto 3231 punti nel test single-core Geekbench 4 e 8120 nel test multi-core. Infine, lo smartphone sarà alimentato dal sistema operativo Android 12. L’elenco non offre alcuna informazione aggiuntiva, quindi esaminiamo ciò che sappiamo finora.

OPPO K10x sarà presentato presto in Cina

L’OPPO K10x è dotato di un pannello LCD con un foro nell’angolo in alto a sinistra. Lo schermo supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il gadget avrà un display Full HD+ da 6,59 pollici, secondo l’elenco TENAA. Il processore Snapdragon 695 sarà abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Avrà una batteria da 5.000 mAh con capacità di ricarica rapida da 67 W. Il device molto probabilmente eseguirà la skin ColorOS basata su Android 12.

Infine, il dispositivo includerà una disposizione a tripla fotocamera sul retro con risoluzione di 64 megapixel + 2 megapixel + 2 megapixel. Nella parte anteriore sarà posizionata una fotocamera selfie da 16 megapixel. Dunque, non ci resta che attendere l’annuncio del nuovo dispositivo in arrivo.

Articolo precedenteApple ha rilasciato un’altra correzione critica per la sicurezza di iOS
Articolo successivoMeta introduce una funzione simile a Discord su Messenger