TIM-Power-Supreme-nuova-offerta-100-GB

In questi giorni l’operatore telefonico TIM ha reso disponibile una nuova offerta di rete mobile attivabile da alcuni nuovi clienti dell’operatore che richiederanno la portabilità del proprio numero. L’offerta in questione si chiama TIM Power Supreme Easy.

 

 

TIM lancia la nuova offerta mobile TIM Power Supreme Easy con 100 GB

A partire dal 12 settembre 2022 il noto operatore telefonico italiano ha lanciato ufficialmente una nuova offerta di rete mobile. Come già accennato, si tratta dell’offerta denominata TIM Power Supreme Easy e sarà attivabile da tutti i nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero da specifici operatori telefonici.

Tra questi, sono ad esempio inclusi PosteMobile (anche ESP), Fastweb, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Mobile, Plintron Italia Full, Withu (Europe Energy), Green ICN, NV mobile, Intermatica, Enegan, Digi Mobil, PLINK, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Spusu, NTmobile, Rabona Mobile (compreso il suo secondo brand), NoiTel, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full).

Nello specifico, la nuova offerta di rete mobile include ogni mese 100 GB di traffico dati per navigare con una connettività 4G fino a 150 mbps in download. Nell’offerta sono anche compresi minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri.

Il costo è di 7,99 euro al mese. Vi è poi l’offerta TIM Power Supreme. Quest’ultima, a differenza della precedente offerta, include ogni mese 50 GB di traffico dati sempre su rete 4G fino a 150 mbps e sempre minuti di chiamate senza limiti verso tutti ed SMS illimitati verso tutti. Anche in questo caso il costo è di 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteOggetti che valgono una fortuna: migliaia di euro nascosti magari nel vostro cassetto
Articolo successivoBollette, ecco la stangata d’autunno: 1000 euro in più per tutti