google-pixel-3a-xl-ricevono-loro-ultimo-aggiornamento

Sia il Pixel 3a che il Pixel 3a XL sono stati sospesi da Google, il che significa che non riceveranno più aggiornamenti software o correzioni di sicurezza. Nonostante il fatto che Google abbia smesso di offrire supporto ufficiale per entrambi i dispositivi a maggio, l’azienda ha affermato che prevede di fornire un ulteriore aggiornamento di sicurezza nel mese di luglio.

Non era disponibile per il download fino a settembre, ma gli smartphone Pixel 3a e Pixel 3a XL di Google hanno finalmente ricevuto il loro ultimo aggiornamento di sicurezza oggi. Il lancio dell’aggiornamento è durato fino a settembre. Su entrambi i cellulari è stato installato oggi un aggiornamento del sistema operativo Android 12L con il numero di versione SP2A.220505.008; la versione precedente era SP2A.220505.006. Inoltre, entrambi i telefoni cellulari ora hanno lo stesso numero di versione.

Google Pixel 3a e 3a XL sono stati rilasciati nel 2019

Questa edizione del telefono è stata infine ritirata dalla produzione dopo l’introduzione rispettivamente di Google Pixel, Google Pixel 2 e Google Pixel 3. Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL sono i primi telefoni nella transizione dell’azienda da un marchio di smartphone di lusso a un marchio di smartphone di fascia media.

Entrambi questi smartphone sono stati rilasciati nel 2019. Hanno un sistema operativo Android 9 preinstallato e sono alimentati dalla CPU Snapdragon 670 di Qualcomm. Google ha fatto notizia nel luglio del 2020 che non produrrà più gli smartphone Pixel 3a e Pixel 3a XL. L’annuncio è arrivato in quel momento. Di seguito una sintesi delle specifiche tecniche dei dispositivi; tuttavia, è importante tenere presente che questi strumenti sono piuttosto obsoleti.

Articolo precedenteEthereum asfalta Bitcoin: cosa sta succedendo dopo The Merge
Articolo successivoNetflix: le 3 serie TV imperdibili del mese di settembre