Conad distrugge Lidl: l'elettronica al 90% di sconto solo oggiConad riesce a catturare perfettamente l’attenzione dei consumatori italiani con il lancio di una specifica campagna promozionale, con la quale riuscire a fare la differenza nel mercato della rivendita di elettronica, e non solo.

Il volantino, che potete trovare ampiamente descritto nel nostro articolo, risulta essere attivo praticamente ovunque sul territorio nazionale, e promette l’accessibilità a chiunque voglia recarsi personalmente in un qualsiasi negozio in Italia. Gli sconti sono alla portata di tutti, e sopratutto chi acquisterà la tecnologia potrà godere della solita garanzia di 2 anni, con validità a partire dalla data effettiva di acquisto.

Aprite subito il nostro canale Telegram ufficiale, avrete gratis codici sconto Amazon e tutte le nuove offerte.

 

Conad: le offerte sono da pazzi, tutti gli sconti

Tantissime occasioni per risparmiare per gli utenti da Conad, la nuova campagna promozionale riparte da dove si era fermata nel passato, con il lancio del volantino più pazzo della giornata, e la possibilità di accedere ad esempio ad una confezione di pile stilo AA AAA, al prezzo finale di soli 3,99 euro (si parla di 10 unità).

Nel momento in cui, invece, si fosse interessati ad un prodotto leggermente più costoso, è possibile puntare verso una batteria per auto, di marca ExtraPower, disponibile all’acquisto a soli 39 euro, nella variante con capienza di 45Ah. Gli utenti che invece sono alla ricerca di un modello più capiente, ecco che sarà possibile arrivare anche agli 80Ah, raggiungibili con la spesa finale di soli 74 euro.

Per maggiori informazioni in merito al corrente volantino, ricordatevi di collegarvi subito sul sito ufficiale.

Articolo precedenteLidl è fuori di testa: offerte con tecnologia quasi gratis per tutti
Articolo successivoWhatsApp, con questa funzione la chat si avvicina ai social