asus-rog-phone-6d-scopriamo-caratteristiche-nuovo-smartphone

Dopo il lancio della serie Asus ROG Phone 6, il marchio si prepara a presentare la serie ROG Phone 6D sul mercato di tutto il mondo. I rendering e le specifiche importanti di ROG Phone 6D e ROG Phone 6D Ultimate sono già stati resi pubblici, nonostante il lancio non avvenga fino al 19 settembre.

Negli ultimi tempi i device sono stati visti anche nell’elenco delle certificazioni Bluetooth SIG. Secondo l’annuncio, il ROG Phone 6D Ultimate sarà disponibile con i numeri di modello AI2203 D e AI2203 B quando verrà rilasciato. D’altra parte, il modello 6D vanilla avrà numeri di modello che iniziano con AI2203 A e terminano con AI2203 C. Entrambi questi dispositivi avranno connettività tramite Bluetooth versione 5.3.

ASUS ROG Phone 6D è stato rivelato sul sito Bluetooth SIG

L’annuncio non include altri dettagli relativi ai futuri telefoni da gioco. Quindi, diamo un’occhiata a ciò che già sappiamo sulla situazione. Il ROG Phone 6D Ultimate sarà il primo smartphone da gioco a incorporare il chipset MediaTek Dimensity 9000+, come affermato da Asus, che ha già confermato che sarà così. Il ROG Phone 6 Pro, equipaggiato con Snapdragon 8+ Gen 1, ha un punteggio AnTuTu inferiore del 2-3% rispetto allo smartphone, che ha un punteggio di 11.46.594 punti.

Un elenco 3C ha rivelato che il ROG Phone 6D è in grado di ricevere una ricarica rapida fino a 65 W. Si prevede che le restanti caratteristiche sarebbero le stesse delle varianti non D. Ciò indica che molto probabilmente i nuovi smartphone saranno dotati di un display AMOLED FHD + 165Hz da 6,78 pollici, una fotocamera Sony IMX766 da 50 MP e una batteria da 6.000 mAh.

Articolo precedenteHuawei anticipa Apple con la sua nuova tecnologia
Articolo successivoNETATMO, scopriamo tutte le novità per la smart home direttamente da IFA 2022