airpods-pro-pronti-nuove-cuffie-potrebbero-essere-presentate-presto

Il prossimo evento ‘Far Out’ ospitato da Apple non mostrerà solo versioni aggiornate di iPhone e Watch, ma anche hardware completamente nuovo. Mark Gurman di Bloomberg afferma che la società si sta anche preparando a rilasciare un nuovo set di auricolari AirPods Pro di seconda generazione.

Secondo quanto affermato da Gurman nell’ultimo numero della newsletter Power On, ‘I nuovi AirPods Pro aggiorneranno un modello che inizialmente è stato messo in vendita nell’ottobre 2019’. ‘Ho riferito che i nuovi AirPods Pro arriveranno nel 2022 e ora mi è stato detto che il loro grande debutto sarebbe stato mercoledì’.

AirPods Pro potrebbero essere annunciate il 7 settembre

Negli ultimi anni sono circolate voci sugli AirPods Pro 2 online. Nell’anno 2020, Gurman ha riferito che Apple aveva testato un prototipo con un design più compatto che ha eliminato gli steli che sono così fortemente collegati agli auricolari dell’azienda. Secondo diversi rapporti del passato, Apple a un certo punto ha preso in considerazione l’aggiunta di ulteriori funzionalità relative al fitness.

Negli ultimi tempi, la convinzione generale è stata che gli AirPods Pro che verranno rilasciati non avranno un design notevolmente diverso dal suo predecessore. Avranno invece il processore H1 di prossima generazione dell’azienda, che aumenterà sia la qualità audio che la durata della batteria dei dispositivi. Inoltre, si prevede che gli auricolari saranno compatibili con il formato musicale lossless dell’azienda e verranno forniti con una custodia di ricarica reinventata che possiede funzionalità Find My migliorate.

Al momento, tuttavia, non si sa molto sui nuovi auricolari della società. Ne sapremo di più durante l’evento che Apple terrà il 7 settembre, quando presenterà al mondo la nuova serie di iPhone 14.

Articolo precedenteGoogle ha sviluppato NeRF, un tool per scattare foto al buio che fa miracoli
Articolo successivoDucati Streetfighter V4 Lamborghini Edition: ecco le specifiche e le foto inedite