Panorama batte Unieuro: offerte di tecnologia all'80% solo oggiPanorama stringe i tempi e cerca di accorciare il più possibile le distanze nei confronti dei più importanti rivenditori di elettronica, lanciando una campagna promozionale decisamente unica nel proprio genere, all’interno della quale si trovano prodotti economici e dal giusto prezzo finale di vendita.

Tutti gli utenti che avranno la possibilità di recarsi personalmente presso i negozi del brand, devono comunque sapere che gli acquisti non presentano limitazioni di alcun tipo, sia dal punto di vista territoriale, che comunque di scorte effettivamente disponibili. Il volantino risulta essere attivo in ogni negozio sul territorio, con possibilità di risparmiare ingenti quantitativi di denaro.

Per le offerte Amazon, e tutti i codici sconto, ricordatevi del nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Panorama: tutti gli sconti

A differenza di Lidl, Eurospin o similari, Panorama ha deciso di focalizzare la propria attenzione sul mondo degli smartphone, ecco quindi che sarà possibile pensare di acquistare una coppia di modelli estremamente recenti, in vendita a cifre fortemente ridotte rispetto al passato.

Il più interessante della coppia è sicuramente il Samsung Galaxy A03, oggi disponibile al prezzo finale di soli 149 euro, una cifra di tutto rispetto, se comunque considerate che parliamo di un prodotto caratterizzato dalla variante no brand, ovvero dalla possibilità di avere aggiornamenti tempestivi rilasciati direttamente dal produttore telefonico (non l’operatore).

In alternativa il consiglio è di cambiare drasticamente la categoria del prodotto, e puntare dritti verso un vero e proprio frigorifero con congelatore, di marca NGM, acquistabile con un esborso finale pari a soli 199 euro. Una cifra assolutamente da non perdere di vista.

Articolo precedenteEurospin assurda: tanta tecnologia a pochi euro
Articolo successivoArtemis: il lancio per il ritorno sulla Luna è stato rimandato