Postepay: adesso è difficile scappare, la truffa deruba tutti con un trucco

Questa volta cascheranno nella rete parecchi utenti di una nota banca, o meglio di una nota carta prepagata. Stiamo parlando di Postepay, la prepagata più utilizzata che ha visto il suo nome finire all’interno di una nuova truffa.

 

Postepay: ecco la nuova truffa che questa volta spaventa per davvero gli utenti

Questo in basso è il nuovo messaggio che sta scombinato i piani degli utenti che hanno intenzione di risparmiare utilizzando la loro carta Postepay. Purtroppo il testo sembra molto convincente e tende a ingannare soprattutto le persone che non hanno esperienza in questo campo. Bisogna semplicemente evitare di credere che ci siano delle problematiche legate al conto e quindi ignorare il messaggio, anche se volete tenerlo all’interno della vostra e-mail. La chiave è non cliccare sul link.

Gentile cliente (nome e cognome),

Ti comunichiamo che l’accesso e le funzioni del tuo conto Postepay Poste Italiane sono state temporaneamente disabilitate.

Questa misura è stata presa perchè hai ignorato la nostra precedente richiesta di effettuare la verifica obbligatoria del tuo profilo Online Banking.

Prima che riabilitiamo l’uso della tua carta abbiamo bisogno che ci confermi la tua identità compilando una serie di dati già inseriti sul nostro sito al momento della tua registrazione sul portale di Intesa.

Ti invitiamo a cliccare sul bottone seguente e seguire le indicazioni.

PROCEDI

Tieni presente che l’accesso ai servizi Intesa (tra quali, prelievi e pagamenti) e il loro utilizzo sono limitati finchè l’aggiornamento non viene effettuato correttamente.

Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento e informazione!

Articolo precedenteNavi affondate: i segreti sul Titanic e sui più affascinanti relitti della storia
Articolo successivoIPTV e pezzotto: ad agosto è ripartito l’abbonamento con Sky gratis ma arrivano le multe