mediaworldUn volantino davvero speciale attende gli utenti da MediaWorld, proprio in questi giorni è possibile pensare di approfittare di una serie di ottime occasioni, a prezzi praticamente mai visti prima d’ora, con un risparmio finale ben superiore alle più rosee aspettative.

I consumatori che vorranno effettivamente godere delle medesime offerte, devono sapere che gli acquisti potranno tranquillamente essere completati in ogni negozio senza costi aggiuntivi di alcun tipo, con l’aggiunta diretta del sito ufficiale, il quale prevede comunque la possibilità di ricevere la merce presso il domicilio, previo il pagamento di un piccolo contributo per la consegna effettiva.

Non perdetevi i codici sconto Amazon gratis, sono tutti elencati nel nostro canale Telegram ufficiale, iscrivetevi subito a questo link per risparmiare.

 

MediaWorld: la nuova campagna promozionale con tanti sconti

Mediaworld riesce ad avere la meglio sulle dirette concorrenti della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale veramente assurda, al suo interno si possono scovare ottime occasioni per spendere pochissimo, anche affidandosi alla fascia alta della telefonia mobile.

Un esempio può essere proprio il Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, un prodotto eccellente sotto molteplici punti di vista, disponibile a non più di 1149 euro. Coloro che invece vorranno approfittare dei prezzi più bassi legati ai modelli di casa Apple, potranno avvicinarsi a iPhone 13 Pro Max, disponibile a 1329 euro, oppure anche iPhone 13, il cui prezzo non supera i 799 euro.

Nel mentre sono disponibili anche numerosi prodotti più economici, quali sono Honor X8, Honor X7, Honor Magic4 Lite, Galaxy A13, Oppo Reno8 Lite, Realme GT2 Pro e similari.

Articolo precedenteEuronics impazzita: smartphone quasi gratis con sconti dell’80%
Articolo successivoEsselunga incredibile: oggi gli smartphone sono quasi gratis