ipad-economico-m2-secondo-fonte-arrivo

A ottobre, Apple potrebbe rilasciare una nuova versione del tablet iPad di base e una versione aggiornata dell’iPad Pro avanzato. Quest’ultimo riceverà un chip Apple M2 e forse la funzionalità di ricarica wireless MagSafe. La fonte di MacRumors cita il blog sudcoreano Naver dall’account con lo pseudonimo di yeux1122, che in precedenza era noto per perdite affidabili riguardanti i device Apple, inclusi i dettagli sull’iPad Air di quinta generazione.

Si dice che il nuovo iPad economico includa bordi più lisci e cornici del display più sottili, oltre a un chip A14 Bionic, un modem 5G e una porta USB di tipo C, secondo l’utente yeux1122. Sarà disponibile a ottobre insieme all’iPad Pro aggiornato. Dopo il rilascio di settembre dei dispositivi della serie iPhone 14.

iPad con M2 a basso prezzo potrebbe arrivare presto

Secondo l’analista di Bloomberg Mark Gurman, Apple ha già iniziato la produzione di iPhone 14 e il prossimo smartwatch Apple Watch Series 8. Apple, prevede, avrà due eventi questo autunno, a settembre e ottobre. Il secondo sarà per la presentazione di nuovi tablet iPad e laptop Mac. Sulla base di queste proiezioni, possiamo prevedere che l’introduzione di nuovi tablet avverrà in autunno.

Da poco sono disponibili sul Web i primi render dell’iPad 10, basati sui disegni del futuro tablet Apple messo a disposizione della rete. Secondo le foto, l’iPad 10 manterrebbe un pulsante Home fisico con un sensore di impronte digitali Touch ID integrato. Secondo la fonte, la diagonale dell’iPad 10 è di 10,5 pollici. Il tablet includerà moduli 5G, Bluetooth 5.0 e connettività Wi-Fi 6.

Inoltre, l’iPad 10 utilizzerà il sistema operativo iPadOS 16, che consente di passare rapidamente da un’applicazione all’altra.

Articolo precedenteAmazon: solo oggi offerte Prime al 90% distruggono Unieuro
Articolo successivoiOS 16 ripristina la % della batteria sulla barra di stato ma non per tutti gli iPhone