L’operatore virtuale Very Mobile da qualche giorno sta proponendo, ad alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, un’offerta davvero molto interessante.

Stiamo parlando della Very 5.99 70 Giga MNP a meno di 6 euro al mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Torna in Very Mobile con la Very 5.99

A differenza di altre campagne SMS precedenti, in questo caso l’offerta proposta è disponibile esclusivamente in versione winback, per i clienti che ricevono il messaggio. L’offerta in questione comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Per attivare l’offerta, i clienti selezionati che ricevono l’SMS winback devono cliccare sul link dedicato presente nello stesso messaggio. In questo modo si viene rimandati alla pagina dedicata sul sito di Very Mobile, dove è possibile anche consultare i vari dettagli dell’offerta. Ecco l’SMS che sta inviando l’operatore: “Per te 70 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 5,99 euro al mese se passi a Very entro il 24/08. In più una ricarica omaggio con la promo Cashback! Attivazione e SIM Gratis online. Info e condizioni solo su verymobile.it/promo-v“.

Come indicato nel messaggio sopra riportato, per attivare l’offerta bisogna passare a Very Mobile entro il 24 agosto 2022. Il costo della SIM e quello di attivazione sono entrambi gratuiti, mentre l’offerta è attivabile solo sui numeri che hanno ricevuto l’SMS dedicato.

Articolo precedenteSMS truffa: in aumento rispetto al 2021, ecco come funzionano e come evitarli
Articolo successivoWindTre inserisce i nuovi dispositivi Samsung nel proprio listino