oppo-watch-3-nuovo-smartwatch-include-tecnologie-qualcomm

Oppo ha rilasciato un altro clone di Apple Watch, ma questo è abbastanza forte. La serie Oppo Watch 3 è dotata dell’ultimo chip Qualcomm W5 Gen 1. È la prima linea di smartwatch ad essere alimentata dalla nuova piattaforma indossabile, che promette prestazioni migliori e una maggiore durata della batteria.

A tal proposito, l’Oppo Watch 3 Pro ha una batteria da 550 mAh che garantisce più di cinque giorni di utilizzo. L’opzione di risparmio della batteria aumenta la durata della batteria dello smartwatch fino a 15 giorni sorprendenti. Il normale Oppo Watch ha una batteria da 400 mAh che dura quattro giorni in modalità normale e dieci giorni in modalità luce.

Oppo Watch 3 potrebbe non arrivare sul mercato internazionale

Il wearable ha anche la ricarica rapida. La batteria dell’Oppo Watch 3 Pro impiega 65 minuti per caricarsi e il normale Oppo Watch 3 impiega 60 minuti, ma l’azienda afferma che 10 minuti di ricarica possono darti un’intera giornata di utilizzo su entrambi i dispositivi indossabili.

Sugli smartwatch, il coprocessore Apollo 4 Plus funziona insieme al Qualcomm W5 Gen 1. Ottimizza ulteriormente il consumo di energia e aiuta nell’accelerazione delle prestazioni. Nella parte anteriore, l’Oppo Watch 3 Pro ha un display LTPO curvo da 1,9 pollici Always-on e il modello ordinario ha uno schermo non LTPO da 1,75 pollici. Oppo ha inserito 150 nuovi quadranti, sia animati che statici, sul dispositivo.

Il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio continuo dell’ossigeno nel sangue, una modalità che rileva le cadute accidentali, il monitoraggio e la valutazione del sonno e oltre 100 modalità sportive sono tutte incluse nelle funzionalità di monitoraggio della salute.

L’Oppo Watch 3 Pro costa 2.099 yuan cinesi ed è disponibile in Platinum Black e Desert Brown. L’Oppo Watch 3 nero costa 1.599 yuan, mentre la variante con cinturino in pelle costa 1.699 yuan Entrambe le varianti sono resistenti all’acqua fino a 5 ATM.

Articolo precedenteRecensione Aiways U5: a questo prezzo è assurda
Articolo successivoGoogle fa un passo in avanti per i giochi in streaming con questa funzione