Vodafone-offerte-portabilita-agosto

L’operatore telefonico Vodafone sta proponendo per il mese di agosto svariate offerte di rete mobile molto interessanti e dedicate principalmente a tutti coloro che hanno intenzione di richiedere la portabilità del proprio numero. Scopriamo qui di seguito quelle più interessanti.

 

 

Vodafone: tante offerte di rete mobile ad agosto per chi richiede la portabilità

Il mese di agosto è piuttosto ricco di scelta per chi ha intenzione di attivare una nuova offerta di rete mobile richiedendo la portabilità da altri operatori. Vodafone, come già accennato, sta proponendo diverse offerte interessanti.

Tra queste, è ad esempio disponibile Vodafone Special Giga. Quest’ultima offre ogni mese 70 GB di traffico dati, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 1000 SMS verso tutti ad un costo di 7,99 euro al mese. L’offerta è però attivabile da tutti coloro che richiederanno la portabilità del proprio numero dagli operatori Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce, Very Mobile, LycaMobile e di altri MVNO.

Sempre per chi proviene da questi operatori è poi disponibile l’offerta denominata Vodafone Silver. Quest’ultima ha un costo di 9,99 euro al mese ed offre 100 GB di traffico dati per navigare, minuti di chiamate ed SMS senza limiti verso tutti.

Per chi proviene da altri operatori come TIM e WindTre sono invece disponibili alcune offerte della seria RED. Tra queste, ci sono ad esempio Vodafone RED Pro ad un costo di 14,99 euro e comprende minuti ed SMS senza limiti e 50 GB di traffico dati con connettività 5G e anche l’offerta Vodafone RED Max con 100 GB di traffico a 19,99 euro.

Articolo precedenteIPTV: Guardia di Finanza in azione, il rischio di multa è sempre più alto
Articolo successivoNetflix: ma gli abbonati sono interessati ai videogiochi inclusi?