wear-os-rendera-facile-vostra-sessione-allenamento-casa

Google ha deciso di rendere le smart TV una componente integrante dell’ecosistema Android collegandole con fitness tracker per consentire agli sviluppatori di creare routine di allenamento interattive a casa. Inoltre, le TV Android avranno capacità audio wireless migliorate. Tuttavia, Google dovrà aumentare gli standard per il software e l’hardware dei prodotti partner.

Inoltre, nell’ambito di un evento di partnership chiuso chiamato ‘Better Together’, la società ha discusso le sue aspirazioni per migliorare le piattaforme televisive. Il progetto avrà un impatto su Android TV, che è stato rilasciato nel 2014. Le persone sono state interessate agli allenamenti a casa, alle conversazioni video e molto altro che una smart TV può offrire per molto tempo.

Wear OS lavorerà con la tua smart TV

Collegando la tua TV a un fitness tracker, sarai in grado di condurre esercizi interattivi a casa. Vengono visualizzati la frequenza cardiaca in tempo reale, le calorie bruciate e altri dati. Entro il 2024, la piattaforma Android TV sarà integrata più profondamente con i sistemi di casa intelligente, consentendo alle persone di connettersi alle telecamere di sicurezza e controllare gli elettrodomestici senza interrompere la visione di film o programmi TV.

Gli altoparlanti Nest vengono ora convertiti in altoparlanti wireless per Google TV e Android TV. Successivamente, questa opzione sarà disponibile su altoparlanti di terze parti. La funzione Fast Pair sarà disponibile sulle piattaforme TV entro la fine di quest’anno o all’inizio del prossimo anno. Di conseguenza, puoi accoppiare istantaneamente le tue cuffie wireless Pixel Buds.

I moduli Bluetooth 5.0 sono necessari per i dispositivi Android 13. Inoltre, sono necessari almeno 16 GB di memoria interna per l’archiviazione dei programmi e il download degli aggiornamenti di sistema. Allo stesso tempo, il set-top box Chromecast di Google ha solo 8 GB di RAM.

Avatar
Appassionato di tecnologia e videogiochi. Sono uno studente di Ingegneria informatica a tempo pieno, ma ho anche altri difetti.