unieuro volantino

Prezzi folli nel nuovo volantino Unieuro. I consumatori potranno gioire dei nuovi prezzi di questa settimana, con prodotti disponibili ad un costo davvero irrisorio ma senza mai rinunciare alla qualità.

È importante ricordare che la campagna promozionale è resa disponibile in totale esclusiva nei negozi di proprietà Unieuro, oppure è possibile recarsi sul sito ufficiale dell’azienda per godere di ogni beneficio.

Tra questi c’è la consegna gratuita del prodotto che acquistiamo presso il nostro domicilio, solamente però se dovessimo effettuare un ordine che supera il valore di 49 euro. Scopriamo di seguito i prezzi pazzi di Unieuro per questa settimana d’agosto!

 

Unieuro: follie del mese di Agosto con questi prezzi da pazzi

Super risparmi per chi acquista da Unieuro: la campagna promozionale offre agli utenti la possibilità di poter acquistare alcuni dei migliori smartphone presenti sul mercato a dei prezzi molto accessibili.

Tra questi c’è sicuramente l’iPhone 11, disponibile a soli 549 euro. Lo smartphone di Apple ha ancora delle caratteristiche estremamente efficienti e innovative, nonostante sia uscito nel 2019.

Se vogliamo puntare su qualcosa di più recente, invece, possiamo acquistare il Galaxy S22, con un prezzo davvero irrisorio rispetto alla qualità generale dello smartphone: 769 euro con 128 GB di memoria interna disponibili.

Chiaramente, ci sono anche altri modelli molto convenienti e a prezzi bassi disponibili da Unieuro, come ad esempio Galaxy A33, Honor 8, Honor X7, Redmi Note 11 Pro, Redmi Note 11, Motorola Moto G21 e altri cellulari del genere.

Se abbiamo la curiosità di conoscere nel dettaglio tutti i prezzi del volantino e della nuova campagna promozionale, possiamo facilmente recarci sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteSmartphone, il peggior nemico dell’uomo e la causa principale degli incidenti stradali
Articolo successivoPayPal: truffa improvvisa ruba gli account e i soldi degli utenti italiani