xiaomi-mix-fold-2-potrebbe-essere-gioia-occhi-display-samsung

Gli smartphone pieghevoli sono di gran moda in questi giorni. Tra pochi giorni, Samsung e Motorola rilasceranno i loro nuovissimi pieghevoli. Ci sono anche rapporti secondo cui Xiaomi potrebbe rilasciare il suo ultimo rivale, lo Xiaomi Mix Fold 2. Il telefono dovrebbe essere rilasciato questo mese e le sue specifiche di visualizzazione sono trapelate online.

Secondo il tipster cinese Panda, lo Xiaomi Mix Fold 2 avrebbe un pannello interno ed esterno a 120Hz. Inoltre, il display esterno sarebbe costituito dal pannello E5 di Samsung, mentre lo schermo interno sarebbe costituito dal nuovo display OLED Eco2 di Samsung.

Xiaomi MIX FOLD 2 competerà con Galaxy Z Fold 4 in arrivo

Rispetto ai display precedenti, si dice che il nuovo display OLED Eco2 riduca il consumo energetico del 25% aumentando la trasmissione della luce del 33%. Lo stesso display è stato utilizzato anche nel Samsung Galaxy Fold 3 e sappiamo tutti quanto bene ha funzionato.

In una fuga di notizie diversa, l’informatore Digital Chat Station afferma che Xiaomi Mix Fold 2 avrebbe un rapporto schermo-corpo più elevato. Secondo Mr. Chat Station, il tablet avrà una risoluzione di 2520 x 1080 pixel e un rapporto schermo 21:9. Per fare un confronto, la generazione precedente Mix Fold aveva un rapporto schermo di 21:7 ed era soprannominata “telecomando”.

Xiaomi Mix Fold 2 dovrebbe essere rilasciato a breve. Lei Jun, CEO e fondatore dell’azienda, dovrebbe tenere il suo keynote annuale l’11 agosto, quando dovremmo aspettarci di vedere Xiaomi Mix Fold 2. È probabile che il prossimo telefono pieghevole di Xiaomi abbia notevoli miglioramenti. Si dice che sia alimentato dall’ultimo SoC Snapdragon 8+ gen1, una fotocamera principale da 50 megapixel e il chip di immagine Surge C1 proprietario di Xiaomi. Dovrebbe competere con il prossimo Galaxy Z Fold 4 di Samsung.

Avatar
Appassionato di tecnologia e videogiochi. Sono uno studente di Ingegneria informatica a tempo pieno, ma ho anche altri difetti.