euronicsIl SottoAgosto del volantino di Euronics rappresenta indubbiamente una delle migliori soluzioni su cui gli utenti possono fare affidamento, nell’ottica di spendere il minimo indispensabile, anche su smartphone di fascia alta.

Il volantino, a differenza di quanto accade presso gli altri rivenditori di elettronica, è da considerarsi disponibile solamente nei negozi fisici di proprietà del socio Euronics Bruno; prestate particolare attenzione, gli acquisti non possono essere completati altrove o direttamente online sul sito ufficiale, è una discriminante fondamentale.

Scoprite in esclusiva assoluta i nuovissimi codici sconto Amazon gratis, li avrete solo sul vostro smartphone grazie al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: tutti i dettagli del volantino

Innumerevoli prodotti sono in promozione da Euronics, e sono assolutamente da non perdere, all’interno della corrente campagna promozionale si possono trovare ottimi sconti sui migliori dispositivi in circolazione.

Primo fra tutti è chiaramente il Samsung galaxy S22, il cui prezzo di listino si aggira sui 749 euro, con il quale è facile pensare di godere delle migliori prestazioni attualmente in commercio. Sempre restando in seno all’azienda sudcoreana, ecco arrivare il Galaxy S21 FE, disponibile a soli 420 euro, il cui prezzo comunque è più che adeguato per la qualità generale, e simile ad esempio a Oppo Find X5 Lite, disponibile a 469 euro.

Le altre proposte del volantino sono relative a smartphone decisamente più economici, come Oppo A54s, Oppo A74, Oppo Reno8 Lite, Oppo A96, Oppo A16s, Galaxy A03, Galaxy A13, Galaxy A52 e similari. I dettagli della campagna promozionale sono comunque raccolti direttamente online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteEcco come le pompe di benzina truffano i clienti distratti: non cadere nel tranello
Articolo successivoWhatsApp: una multa da 220 euro per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad