Oppo A77 4G ufficiale

Qualche mese fa il colosso cinese Oppo aveva svelato ufficialmente il nuovo Oppo A77 5G. Nel corso delle ultime ore, però, l’azienda ha deciso di presentare una nuova versione di questo device ancora più economica e con supporto alle reti 4G. Scopriamo qui di seguito le caratteristiche principali.

 

Oppo presenta il nuovo medio di gamma Oppo A77 4G: ecco le caratteristiche

La famiglia di smartphone a marchio Oppo si amplia con il nuovo medio di gamma Oppo A77 4G. Come già accennato, si tratta tratta una nuova versione dello smartphone che era già stato annunciato qualche mese fa.

Il nuovo modello si distingue in primis per il processore. A bordo di Oppo A77 4G troviamo infatti il soc MediaTek Helio G35 con a supporto tagli di memoria con 4 Gb di RAM (espandibile virtualmente di 4 GB) e 64 GB di storage interno espandibile fino a 1 TB tramite scheda microSD.

Dal punto di vista estetico, invece, non ci sono particolari differenze rispetto al modello con supporto al 5G. La parte frontale dello smartphone è infatti occupata da un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.56 pollici in risoluzione HD+ ma con un refresh rate che si ferma ai 60Hz. Il comparto fotografico è invece costituito da due fotocamere di cui un sensore principale da ben 50 MP. Notevole anche la batteria che ha una capienza di 5000 mAh e che supporta la ricarica rapida dell’azienda da 33W.

 

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo medio di gamma Oppo A77 4G sarà distribuito per il momento per il mercato indiano nelle colorazioni Sky Blue e Sunset Orange ad un prezzo al cambio di circa 192 euro.

Articolo precedenteRagni uccisi per diventare robot grazie agli arti
Articolo successivoXbox Game Pass: annunciati i giochi della prima metà di agosto