youtube-music-potrebbe-introdurre-timer-stile-spotify

Android è fin troppo felice di aiutarti ad avviare un po’ di musica, ma cosa succede se non vuoi continuare ad utilizzare l’app ‘mentre dormi’ ?Potresti usare Tasker o installare un programma specializzato di terze parti, ma nulla corrisponde a un timer di spegnimento nativo. YouTube Music potrebbe presto ottenerlo, rendendolo il compagno ideale durante le pause, gli allenamenti o ogni volta che desideri semplicemente ascoltare per un breve periodo di tempo.

L’aggiornamento più recente di YouTube Music aggiunge il supporto per il nuovo lettore multimediale Android 13. Tuttavia, oltre a modifiche visibili del genere, c’è anche del lavoro svolto dietro le quinte sulle nuove funzionalità e 9to5Google ha individuato del testo in codice mentre eseguiva un’interruzione dell’APK che potrebbe indicare che una funzione di spegnimento automatico è in lavorazione.

YouTube Music rilascerà presto un aggiornamento

Sebbene ciò non ci offra molto su cui andare avanti, il nome del file potrebbe riferirsi a un timer di spegnimento che appare come un foglio in basso nei controlli di riproduzione dell’app. 9to5 specula sull’aspetto dell’interfaccia e su come potremmo accedervi tramite un menu di overflow, ma non abbiamo ancora visto alcuna prova in un modo o nell’altro.

Alcune stringhe nell’APK sembrano indicare che saremo in grado di interagire con i timer aggiungendo cinque minuti a uno attivo o annullandolo del tutto. In passato, Google Play Music disponeva di un timer di spegnimento che interrompeva automaticamente la musica a un’ora definita dall’utente. L’opzione era nel menu delle impostazioni principali, ma non era la più facile da trovare e utilizzare. Ci auguriamo che l’eventuale implementazione di YouTube Music sia perfezionata.

Finora, nulla è stato formalmente verificato e l’implementazione e le specifiche potrebbero cambiare drasticamente prima che arrivi, supponendo che arrivi mai. Spotify include un timer di spegnimento per la tua musica se ne hai bisogno.

Articolo precedenteNvidia GeForce Now aggiunge il supporto per nuovi smartphone Android
Articolo successivoSamsung Galaxy S23 Ultra avrà un’ottima fotocamera da 200MP