samsung-galaxy-z-flip-4-nuova-foto-apparsa-online

Una foto rubata da Internet mostra di lato lo smartphone pieghevole a conchiglia che la società nordcoreana sta per rilasciare. Il mese prossimo, speriamo che Samsung annuncerà ufficialmente il Galaxy Z Flip 4, ma nel frattempo abbiamo questa immagine.

L’immagine, fornita da 91mobiles, sembra essere parte del materiale promozionale che Samsung molto probabilmente sta mettendo insieme proprio ora. Come era prevedibile, non sembra che ci sarà una quantità significativa di modifiche apportate alla presentazione visiva complessiva di questa nuova edizione rispetto alla precedente.

Galaxy Z Flip 4 dovrebbe arrivare a breve

Il Galaxy Z Flip 4 è visto in un nuovo colore viola che Samsung avrebbe chiamato Bora. Questo colore, insieme allo slogan ‘Next Galaxy’, viene visualizzato sul dispositivo. È una tonalità che era già stato avvistato online e si diceva fosse in arrivo insieme ad una serie di altri prodotti Samsung.

Si ipotizza che il design del Galaxy Z Flip 4 sarà paragonabile a quello del Samsung Galaxy Z Flip 3, ma è altamente improbabile che i due siano identici. Nell’immagine trapelata, i pulsanti laterali possono essere visti significativamente più grandi e pronunciati rispetto al modello precedente.

Inoltre, gli obiettivi della fotocamera sembrano sporgere ulteriormente rispetto alla generazione precedente, nonostante il design generale non sia così snello come era. Prevediamo che ciò comporterà miglioramenti alle fotocamere del Galaxy Z Flip 4 e un aumento della capacità della batteria del dispositivo.

Anche se questa immagine non fornisce molte informazioni sul telefono pieghevole che verrà rilasciato nel prossimo futuro, fornisce un’ulteriore prova che il dispositivo sarà disponibile nel prossimo futuro. Allo stesso evento, prevediamo di vedere un sacco di nuovi dispositivi Samsung, inclusi alcuni diversi tipi di smartwatch.

Articolo precedenteSamsung riduce i suoi piani per le vendite di smartphone pieghevoli nel 2023
Articolo successivoGalaxy Z Flip 4, Samsung mostra la prima immagine ufficiale del foldable