SamsungIl Samsung Galaxy Z Fold 4 è ritenuto il pieghevole che accoglierà maggiori aggiornamenti estetici rispetto al Galaxy Z Flip 4. Le notizie delle ultime settimane hanno confermato l’arrivo di un dispositivo dalla forma quadrata e con comparto fotografico differente.

Secondo alcune fonti, infatti, Samsung doterà il suo nuovo pieghevole di un comparto fotografico privo di modulo fisico. Ogni sensore sarà disposto liberamente sul retro del dispositivo, proprio come sul Galaxy S22 Ultra. La notizia sembrava ormai abbastanza certa ma, nelle ultime ore, TechTalk TV ha smentito l’arrivo della novità tramite un tweet.

Samsung Galaxy Z Fold 4: il comparto fotografico non sarà aggiornato!

 

Secondo quanto riferito da TechTalk TV attraverso un tweet delle ultime ore, Samsung non aggiornerà il comparto fotografico del suo pieghevole. Il modulo continuerà ad essere identico a quello del modello rilasciato lo scorso anno.

Il Galaxy Z Fold 4, dunque, pur accogliendo alcune novità nel design avrà un modulo fotografico privo di particolari aggiornamenti estetici. Samsung, però, rinnoverà i sensori di cui sarà composto facendo ricorso a un sensore principale da 50 megapixel. 

Nel complesso assisteremo all’arrivo di uno smartphone pieghevole che sarà portatore di alcuni miglioramenti rispetto al suo predecessore. Samsung sembrerebbe aver sostituito il precedente meccanismo a cerniera dotando il suo dispositivo di una cerniera aggiornata che renderà ancora meno evidente la piega nel display.

Tutte le informazioni fino ad ora apparse in rete non sono state direttamente confermate dall’azienda ma il 10 agosto, con il lancio ufficiale dei dispositivi, sarà possibile ottenere dettagli ufficiali sugli smartphone del colosso.

 

Articolo precedenteApple sta rilasciando nuovi aggiornamenti software per i suoi AirPods e non solo
Articolo successivoWindows 11, il sottosistema Android ora include diversi miglioramenti