Motorola Nelle prossime settimane assisteremo all’arrivo di tantissimi nuovi smartphone attesi ormai da tempo. Samsung procederà con il lancio dei suoi pieghevoli Galaxy Z Fold e Z Flip nel mese di agosto ma sarà necessario attendere settembre per poter conoscere gli iPhone 14. Anche Motorola è prossima alla presentazione di uno degli smartphone più ambiti degli ultimi tempi: il debutto del Motorola Edge 30 Ultra è vicinissimo!

Motorola Edge 30 Ultra è prossimo al lancio: avrà fotocamera da 200 MP!

 

Il nome con il quale sarà presentato suscita ancora dei dubbi ma, a quanto apre, Motorola lancerà il suo dispositivo come “Edge 30 Ultra” in mercati differenti da quello cinese, dove lo smartphone sarà chiamato Motorola X30 Pro. 

Sorvolando momentaneamente su quella che sarà la denominazione scelta dall’azienda, non lascia indifferenti la scheda tecnica del dispositivo, che monterà un display da 6,67 pollici con risoluzione FULL HD+ e frequenza d’aggiornamento a 144 Hz. Non mancherà il chip Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1 ma la componente che più attira l’attenzione trova posto sul retro del dispositivo.

Il comparto fotografico del Motorola Edge 30 Ultra, o X30 Pro, sarà infatti dotato del sensore da 200 megapixel prodotto da Samsung. Accanto ad esso vi saranno due ulteriori fotocamere: un sensore da 50 megapixel e uno da 20 megapixel. La fotocamera frontale, invece, sarà da 60 megapixel.

La capacità della batteria di cui sarà dotato lo smartphone non è ancora trapelata ma si presume la presenza di un supporto alla ricarica rapida a 120 W e alla ricarica wireless a 50 W. 

La data esatta nella quale si terrà il lancio del dispositivo potrebbe essere svelata dall’azienda nei prossimi giorni!

Articolo precedenteIntelligenza Artificiale: crimini preannunciati una settimana prima
Articolo successivoOxygenOS 12 è finalmente disponibile per OnePlus 7  e 7T