Kena-Summer-300-opzione-aggiuntiva-300-GB

Per festeggiare l’arrivo dell’estate, l’operatore telefonico virtuale Kena Mobile ha deciso di proporre una nuova opzione aggiuntiva molto allettante. In particolare, si tratta di Kena Summer 300 ed include ogni mese 300 GB di traffico dati ad un costo di 1,99 euro al mese.

 

 

Kena Mobile lancia la nuova opzione aggiuntiva Kena Summer 300

Kena Summer 300 è la nuova opzione aggiuntiva del noto operatore telefonico virtuale. Come già accennato, quest’ultima prevede un extra di 300 GB di traffico dati ogni mese ad un costo molto basso di soli 1,99 euro. Questa opzione è però attivabile soltanto utilizzando l’applicazione ufficiale di Kena e non dal sito ufficiale dell’operatore. Questo bundle di dati aggiuntivo sarà dunque affiancato ai giga già inclusi con l’offerta mobile che si ha attiva.

Oltre a questo, l’operatore virtuale Kena Mobile ha anche aumentato i giga di alcune sue offerte di rete mobile. Tra queste, c’è ad esempio l’offerta Kena 7,99 130 GB, che in questo caso aumenta il suo traffico dati fino a 150 GB. L’altra offerta che ha subito un aumento di traffico dati è poi Kena 9,99 150 GB che passa così ad offrire ogni mese ben 200 GB di traffico dati.

Entrambe le offerte, comunque, includono comunque anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti. La prima ha un costo mensile di 7,99 euro, mentre la seconda è di 9,99 euro al mese. Vi ricordiamo che queste offerte sono rivolte a chi effettua la portabilità del proprio numero da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e altri operatori virtuali compreso. Mobile con Kena 7,99 150GB, mentre è escluso Very Mobile.

Articolo precedenteWindTre: ecco le nuove offerte dedicate al periodo estivo
Articolo successivoHuawei Nova 10 Pro: svelata la scheda tecnica del dispositivo