Xiaomi-Smart-Band-7-ufficiale-in-Italia

Il colosso cinese Xiaomi ha finalmente tolto i veli sulla sua nuova smart band. Xiaomi Smart Band 7 è disponibile all’acquisto anche in Italia ad un prezzo di 59,99 euro. Tuttavia, fino alla giornata di oggi 24 giugno 2022, è possibile acquistarla ad un prezzo di lancio di 49,99 euro.

 

Xiaomi Smart Band 7 sbarca ufficialmente in Italia: poche ore per averla a 49,99 euro

Il nuovo dispositivo wearable a marchio Xiaomi è approdato ufficialmente anche nel nostro paese. Come già accennato, dal 22 al 24 giugno 2022 è possibile acquistarla sia sullo store ufficiale dell’azienda sia sullo store online Amazon ad un prezzo di lancio scontato.

Il prezzo di listino Xiaomi Smart Band 7 è di 59,99 euro ma, fino ad oggi 24 giugno, sarà possibile portarsela a casa ad un prezzo scontato di 49,99 euro. Si tratta senza ombra di dubbio di un’ottima occasione per acquistare la nuova smart band di Xiaomi, soprattutto se non si possiede nessuno dei modelli precedenti.

La nuova Xiaomi Smart Band 7 porta con sé alcuni piccoli miglioramenti rispetto al passato. Una delle novità più importanti è senz’altro il display. Questa volta ci troviamo di fronte ad un pannello più grande. È un SuperAMOLED con una diagonale da 1.62 pollici. Troviamo l’impermeabilità fino a 5 ATM, una batteria da 180 mAh (che dovrebbe garantire circa 14 giorni di autonomia) e diversi sensori per monitorare vari parametri durante le attività sportive.

Tra questi, ci sono la misurazione dell’ossigenazione del sangue, il monitoraggio del battito cardiaco e il monitoraggio del sonno. Vi ricordiamo che è possibile acquistare la nuova Xiaomi Smart Band 7 in diverse colorazioni, tra cui Orange, Black, Olive, Ivory, Pink, Blue e Neon Green.

Articolo precedenteAzioni e titoli: ecco i tre più sicuri su cui potete puntare per guadagnare
Articolo successivoOper Corsa 40 Years: la nuova versione speciale è stata svelata